From the blog

Windows 10

È lui la generazione attuale del 2-in-1 di Microsoft e possiede caratteristiche da vero portatile oltre che tablet. Qui troverai un prodotto al passo con i tempi con un display ampio da 12.3 pollici dalla risoluzione di 2736 x 1824 pixel. Ma soprattutto una valanga di configurazioni diverse che potranno farti scegliere la versione che più si addice a te. Ci sono processori Intel Core i5 e i7 con 8 o 16 GB di RAM e con SSD da 128 o anche 256 e 512 GB.

Lo schermo è un Super AMOLED Full HD+ con una risoluzione da 2160×1440 pixel, mentre come CPU troviamo un Intel Core m3-6Y30 Dual-core da 2.2 GHz con 4GB di RAM e 128 o 256 GB di storage integrato. Supporta le reti AC più veloci e la tastiera con touchpad è offerta in dotazione (tra l’altro non ha bisogno di alimentazione). Non mancano due fotocamere da 5 megapixel e il supporto al Bluetooth 4.1 LE. La caratteristica principale di un tablet Windows 10 è la sua versatilità.

Passo 16: Alzare La Risoluzione Video

Grazie a Windows To Go è possibile installare Windows 11 in una chiavetta USB e utilizzare il sistema operativo in versione completa. In un documento di supporto Microsoft ha fatto presente di non aver più intenzione di supportare la funzionalità Windows To Go che appunto consente di effettuare il boot del sistema operativo da un’unità di memorizzazione esterna. Se il tasto Formatta non fosse cliccabile, premiamo su Elimina sulle partizioni presenti e quindi scegliamo di utilizzare tutto il disco per la nuova installazione; no ci resta che cliccare sempre su Avanti per installare Windows in maniera pulita e senza strascichi della precedente installazione. Accettiamo la licenza d’uso e, nella finestra che comparirà, possiamo sia fare clic su Aggiorna il PC ora sia fare clic su Crea supporti di installazione (unità flash USB, DVD o file ISO) per un altro PC. La differenza principale tra l’aggiornamento e l’installazione pulita è che nel primo caso rimangono tutti i programmi installati e tutti i file personali nel disco principale mentre nel secondo caso viene cancellato tutto e si installa il sistema come nuovo. Il computer chiederà la nuova password la prossima volta che si effettuerà l’accesso all’account locale.

  • Se hai creato un backup di tutti i file e le cartelle importanti su un disco rigido esterno, puoi ripristinare efficacemente i file persi dal backup.
  • Puoi quindi scegliere di usare le impostazioni rapide oppure puoi seguire la procedura guidata che ti viene proposta per definire personalmente tutte le varie impostazioni, come il tipo d’uso del computer, se effettuare il login con un account Microsoft oppure tramite un account locale ecc.
  • Nei paragrafi seguenti ti spiegherò punto per punto come impostare i parametri del server di posta in entrata e del server di posta in uscita di Libero Mail sul tuo client di posta Posta di Windows 10.
  • 3) L’applicazione per Windows che consente di creare la chiavetta USB avviabile con macOS si chiama è TransMac.

La gestione del tempo o il continuare a ricordare tutto può diventare così doloroso da diventare stressante e alla fine influire sulla produttività. È un software unico quando si considerano le app di promemoria per Windows. Quando si tratta di rimanere in vantaggio nella competizione, adottare un approccio diverso può darti un vantaggio in più. Rainlendar si svolge in questo elenco in quanto può mostrare le tue attività imminenti in un modo, in modo da ottenere una visione d’insieme di ciò che hai nell’elenco delle cose da fare. Inoltre, puoi personalizzare il calendario integrato in base alle tue esigenze in qualsiasi momento.

Passo 5: Usare Lo Script

Se è stata dimenticata la password dell’account utente, è possibile cambiare la password dell’account utente locale utilizzando un altro account amministratore sul sistema. Se nel sistema è presente un altro account che dispone di diritti di amministratore, seguire le istruzioni riportate di seguito. Nella finestra che compare sul desktop, seleziona la voce Windows 10 nella barra laterale di destra, serviti del menu Seleziona l’edizione per indicare l’edizione dell’OS da scaricare, fai clic sul bottone Conferma e scegli la lingua di tuo interesse dal menu apposito. Infine, clicca sul pulsante Conferma e poi su quello 64-bit download o 32-bit download, a seconda della versione di Windows 10 che vuoi ottenere. Per preciso volere di Microsoft, infatti, l’avvio dell’installazione direttamente da BIOS/UEFI non prevede il controllo dei requisiti per il processore. Installare due sistemi operativi sullo stesso computer offre un’ampia serie di benefici.

Questo aprirà una particolare sezione del Centro sicurezza Windows Defender che permette di avviare lo strumento di installazione pulita. Una volta entrati nella modalità di recupero, andare in https://driversol.com/it/drivers/cameras-scanners/avision/av610c2 Opzioni avanzate, premere poi su Risoluzione dei problemi, poi su Reimposta PC . Il disco di installazione di Windows 10 si può sempre scaricare anche usando un altro PC, dalla pagina del Media Creation Tool. Quando Windows 10 viene reinstallato tutti i programmi sono rimossi, le impostazioni riportate ai valori di fabbrica e ogni cosa torna al suo posto, ricominciando da capo. Quando le cose non vanno, quando si sente la necessità di ricominciare da capo, quando non è un problema reinstallare i programmi, può essere una buona idea, invece di mettersi a capire perchè ci sono problemi, quella di reinstallare Windows. Windows 10 include una cartella, di nome OneDrive, dentro alla “home” di ogni utente.

Related Articles

Déplacer La Barre Des Tâches À Gauche De L’écran

Une touche dédiée est le plus souvent disponible sur voter clavier, elle se trouve en général avec les touches de fonction et se nomme « imp écr » ou encore « impr écran ». Comme nous pouvons le voir dans la vidéo qu’il a publiée sur Twitter, cet outil propose une expérience similaire à ce […]

Das Beste Navigationsgerät

Windows 10 hält zahlreiche Optionen und Einstellungen bereit, um schneller und effektiver zu arbeiten. Möchten Sie überprüfen, ob Sie ihr System mit bordeigenen Mitteln verbessern können, wechseln Sie im ersten Schritt in die Erweiterten Systemeinstellungen. Die Erweiterten Systemeinstellungen können Sie auf verschiedenen Wegen öffnen. Praktikabel und effektiv ist der Weg über den Explorer von Windows […]

Comment Installer Windows 10 Depuis Une Clé USB ?

Le périphérique maître choisit une adresse et se synchronise avec le point d’accès selon une technique, appelée paging, consistant notamment à synchroniser son horloge et sa fréquence avec le point d’accès. Le processeur peut être considéré comme le cœur d’un PC et il fait partie des composants les plus importants, mais aussi les plus chers. […]